13 Dic

Il Natale è uno dei momenti più apprezzati dell’anno e si sa, i regali di natale non sono mai facili. C’è la sorella troppo complicata, la tua migliore amica eternamente indecisa e tua cugina a cui piace il mondo!

Noi di Fourth Round Milano vorremmo suggerirti una guida per i tuoi regali di Natale che ti farà rimanere senza parole. Con poche mosse ti illustreremo 3 tipi di persone che potrebbero apprezzare un regalo Fourth Round.

Voi avete già acquistato tutti i regali o siete ancora in alto mare?

Non è mai piacevole ritrovarsi alla vigilia di Natale ancora in giro per i negozi alla disperata ricerca dei regali mancanti e l’unico modo per evitare stress e deliri è giocare d’anticipo e non farsi prendere dal panico, o comprarli qui, online!

La cugina adolescente

Probabilmente questa è una delle categorie più difficile da inquadrare: quella degli adolescenti. Sempre di fretta, perennemente al passo con la moda, ma senza la minima idea di sapere cosa desiderano realmente.
Una categoria ardua per i regali di Natale ma noi di Fourth Round abbiamo pensato a lei, la tua cugina 16enne.

Uno dei regali più adatti è la felpa oversize nera asimmetrica con tigre stampata qui in foto, oppure optare per questo completo sportivo, in linea con le tendenze del momento. I colori della collezione sono il bianco il nero ed il rosso, colori che non fanno che confermare la natura glam del nostro brand.

               

L’amica indecisa

Altra dolente categoria, ahimè per noi che vorremmo farle il regalo più giusto stupendola
e magari sentendoci dire: era quello che davvero desideravo! Allora la nostra scelta per l’amica indecisa potrebbe aggirarsi su una borsa della nuova collezione FW18 fruttabile anche come zaino o come tracolla.
Altra scelta potrebbe essere la borsa in ecopelle con fantasia leopardata.
Se invece vuoi puntare su un giubbino puoi scegliere il chiodo in ecopelle della sezione Vintage. Un must have della scorsa stagione ancora in voga.

  

La sorella complicata

Altra tipologia è tua sorella, la fashion victim della casa ma super complicata. I regali di Natale per lei sono un tabù, non ne parla mai, vorrebbe tutto ciò che è di più complicato al mondo.
Noi di Fourh Round ti proponiamo come idea questa maxi tuta grigia, con scollo profondo e cerniera. Molto sensuale e adatta ad una serata in discoteca.
Altra soluzione potrebbe essere questo abitino grigio lurex con scollo a “V”. Una soluzione più giovanile, abbinata ad uno stivale alto e alla nostra pochette leopardata sui toni del blu.

Sfoglia il nostro shop online e scopri tutto ciò che potrebbe fare al caso per i tuoi regali di Natale!