shoulder bag
09 Ott

L’anima sportiva è qualcosa che non passa mai di moda, e chi la possiede, lo sa bene: la determinazione, la grinta, la forza delle scelte, è un’attitudine innata. Le scelte nella vita sono anche quelle di look, e proprio attraverso outfit e borse possiamo mostrare al mondo ciò che siamo.

Uno zainetto che sia anche shoulder bag, come la nostra rappresenta la scelta ideale per questo mood. Si tratta di un comodo e pratico e pratico accessorio da indossare con qualsiasi outfit, perfetto per un pomeriggio in centro, oppure per una toccata e fuga in palestra.
Perfetto con giacche di pelle, anfibi e borchie, quest’accessorio è veramente versatile, sfruttabile anche con scarpe da ginnastica per essere sempre glamour.

Il materiale in cui è realizzata questa borsa è vera pelle Made in Italy, di alta qualità anche le rifiniture. La particolarità di questo zainetto borsa risiede nella cura dei dettagli, infatti ai lati e nella parte anteriore troviamo inserti in velluto che risalta ancor di più le rifiniture di questo comodo accessorio. L’apertura semplice con clip, le cuciture precisissime, le fibbie più larghe e spesse, e il finto moschettone anteriore rendono quest’accessorio ricercato. Il colore nero rende perfetto qualsiasi abbinamento di colore e, grazie all’impugnatura superiore questa borsa sarà sfruttabile dalla sera al mattino grazie alla sua versatilità, perfetta dai viaggi allo studio, dalla palestra al lavoro. L’interno invece è foderato in tessuto nero, spazioso e capiente.

Uno shoulder bag per una donna grintosa e pratica ma costantemente al passo con la moda!