gonne
03 Mag

La gonna è uno di quei capi che non passa mai di moda, essa sin dagli albori, negli Anni 50, fu indossata da grandi icone di stile come Audrey Hepburn e Grace Kelly, facendo sognare grandi e piccine.
Il fascino di questo capo non è mai tramontato, tanti sono gli stili che negli anni si sono susseguiti, sicuramente c’è stata un’evoluzione naturale di questo capo con il passare degli anni.

Oggi le gonne spaziano da quelle aderenti a quelle plissettate, per passare a quelle lunghe, leggere e morbide.

Che sia a vita bassa o a vita alta la gonna si evolve anno dopo anno, noi di Fourth Round apprezziamo le nuove tendenze del momento ed è per questo che la collezione spazia da gonne a tubino nere logate a borchie, in animo con le mode.

La gonna a tubino è un evergreen irrinunciabile ma oggi trova una nuova energica esistenza grazie a modelli sempre più glam e a materiali che invitano alla sperimentazione e a osare al massimo.
Di colore nero è garanzia di successo e la puoi indossare con tutto, da una t-shirt in stile collegiale a una felpa aderente e dai colori sgargianti.

Ma Fourth Round non è solo questo, infatti novità della stagione SS18 sono le gonne lunghe. I fashion brand propongono per questa primavera estate sia modelli coloratissimi, che porteranno una ventata di freschezza nel guardaroba, sia proposte dalle tonalità più discrete, perfette in ogni momento della giornata.

I modelli proposti da Fourth Round sono glamour, in linea con le tendenze della primavera estate 2018; una particolare gonna lunga è quella elastica in cotone, dai particolari inserti in rete proposta in bianco e nero con stelle. Fantasie basiche per un capo da preferire essenzialmente durante il periodo estivo.

Altro modello in tendenza è la gonna asimmetrica blu e argento, proposta da noi di Fourth Round abbinabile a top e basic shirt, perfetta per le serate estive grazie al tessuto leggero e fluido, adatto a sneakers, a un sandalo gioiello oppure ad un decolleté argento per essere la più glam rock dell’estate! L’asimmetria presente in questa gonna la rende piacevole per coloro che non vogliono prendersi troppo sul serio e a cui piace giocare con i propri outfit.