14 Mag

Elodie di Patrizi è conosciuta da tutti per le sue doti canore, ma pochi sanno che Elodie adora la moda e chi più di noi avrebbe potuto renderla testimonial di una campagna?

Elodie è stata scelta come testimonial della stagione primavera estate 2018 di Fourth Round, proprio per esprimere ancor di più il concetto che portiamo ormai avanti ovvero, quello di una donna forte con stile.
Il suo nome di origini esotiche, Elodie, lo deve alla zia materna e gli occhi da cerbiatta proprio alla madre, originaria del Guadalupe.

La giovane cantante prima di avere questo grande successo vincendo in primis la 15eisma edizione del talent amato da tutti i giovani, Amici di Maria De Filippi, aveva tentato la fortuna a X Factor nel 2009 ma era stata esclusa.

Durante il talent di Maria de Filippi il carattere grintoso ma allo stesso tempo fragile di Elodie danno vita e corpo a una voce sempre più inconfondibile e riconoscibile dai tratti soul.

La bella Elodie non ha solo una voce pazzesca ma anche una forte personalità che l’ha accompagnata in questi anni. Il suo look ben deciso è vincente.  Noi di Fourth Round abbiamo amato il suo sguardo romantico accostato a un taglio di capelli rock n’ roll.

Per chi non lo sapesse Elodie è un ex modella, grazie alla sua altezza e al suo fisico perfetto ha lavorato molto in passato come modella acquisendo oggi un look da vera star.

Uno sguardo che parla enfatizzato da una semplice linea pulita di eyeliner e mascara incurvante, e di sicuro non sono passati inosservati i capelli corti di colore rosa shocking prima, e più pallido poi della bella Elodie (ha sfoggiato tutte le sfumature di rosa possibili per i suoi capelli).
Una nuance che, come lei stessa ama ripetere, le ha portato molta fortuna regalandole quel tocco di riconoscibilità in più, anche se lei adora giocare con i suoi capelli prediligendo cambi look.

Elodie in questa campagna per Fourth Round ha dato il suo lato più rockettaro, destreggiandosi fra look sportivi e alternativi facendo evincere attraverso questi scatti la sua grinta. Outfits che spaziano dal look per l’allenamento ad un look da sera, con vestiti argentati, per passare a look di momenti giornalieri in cui è comodo indossare una gonna lunga con una bella felpa con cappuccio.

Perfetta con i nostri capi della primavera estate Elodie è il volto giusto per una donna tenace che ha saputo destreggiarsi nel mondo della musica, senza mai abbandonare il suo sogno.

Never give up!