Condizioni di Vendita e Spedizioni:

Gli ordini sono processati ogni mattina alle 9:00 da RING S.R.L., dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. RING S.R.L. spedisce in tutta Italia e nel mondo tramite i corrieri SDA (per l’Italia) e UPS (per l’estero).
È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico;
Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via telefono per programmare un secondo passaggio di consegna. Nel caso in cui il cliente sia assente anche al secondo passaggio di consegna, l’ordine verrà restituito automaticamente al mittente.

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

Standard: 2-3 giorni lavorativi
Estero: 2-7 giorni lavorativi

RING S.R.L. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di RING S.R.L..
Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi RING S.R.L. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Reso:

È possibile effettuare la richiesta di rimborso entro 14 giorni dalla dalla data di avvenuta consegna. In tale lasso di tempo, bisogna considerare anche la restituzione del prodotto – oggetto di reso – al merchant.
È necessario, per procedere al reso, scaricare, stampare, editare e spedire – via posta raccomandata e insieme al prodotto da rendere – l’apposito modulo di reso disponibile sul sito, cliccando qui. Il modulo compilato può essere inviato anche a mezzo mail all’indirizzo info@fourthround.it, per poi spedire successivamente il prodotto da rendere.
Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.
RING S.R.L. provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Cambio:

È possibile effettuare la richiesta di cambio merce entro 14 giorni dalla dalla data di avvenuta consegna.
È necessario per procedere al cambio, ricevere l’accettazione da parte di RING S.R.L., contattandolo via mail all’indirizzo info@fourthround.it, oppure utilizzando l’apposito modulo di cambio disponibile sul sito.
Sarà possibile effettuare un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo precedentemente acquistato. Non è possibile effettuare un cambio con un articolo diverso da quello acquistato.
Per poter procedere al cambio, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Cambio o reso all’estero:

Le spese di spedizione di cambio o reso per l’estero, sono a carico del cliente, spedendo la merce resa o da cambiare al seguente indirizzo:
RING SRL C/O CIS ISOLA 7 n° 762/764 80035 – NOLA (NA)
A merce ricevuta, RING S.R.L. provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dalla data di recesso del prodotto. Altresì provvederà a spedire l’articolo richiesto dal cliente per la procedura di cambio.
Il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Indirizzo di spedizione:

RING SRL C/O CIS ISOLA 7 n° 762/764 80035 – NOLA (NA)

Iscriviti alla newsletter

Per te un codice sconto del 10% valido sul primo ordine online.
SUBSCRIBE
Rispettiamo la tua privacy.
close-link
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE IN TUTTA ITALIA